La stagione sportiva 2021/22

La stagione sportiva 2021/22

Quella che si è conclusa da poco è stata, sicuramente, la stagione sportiva più densa di impegni per me. Ecco perché, purtroppo, non ho avuto molto tempo per aggiornare il sito.

NAPOLI FEMMINILE

Ad inizio stagione, il mio unico impegno di fotografo ufficiale era quello con il Napoli Femminile che, per il secondo anno consecutivo, disputava la Serie A. Purtroppo la stagione è stata abbastanza difficile ed è culminata con la retrocessione in Serie B all’ultima partita di campionato nel derby con il Pomigliano.

Al termine del campionato, per vari motivi, ho deciso di lasciare l’incarico.


NORMANNA AVERSA ACADEMY

La collaborazione con la Federazione Italiana Pallavolo, che va avanti ormai da qualche anno, mi ha permesso di essere conosciuto, in Campania, anche nell’ambito del volley. Per questo, sono stato contattato dalla Normanna Aversa Academy, società che partecipava al campionato di Serie A3 Maschile. La società era (ed è) molto ambiziosa ed ha investito molto sulla comunicazione.
Il risultato sperato (la promozione in A2) non è arrivato, ma il lavoro fatto è stato egregio.


NAPOLI FUTSAL

La vera novità per me, è stato il tuffo nel mondo del futsal (il calcio a 5). Il Napoli Futsal disputava la sua prima stagione in Serie A dopo aver stravinto il precedente campionato di A2 da imbattuta. Nonostante si trattasse di una matricola, la squadra ha molto ben figurato, piazzandosi stabilmente nelle prime posizioni della classifica e raggiungendo anche la semifinale dei playoff.



NOLA CALCIO

A partire dal mese di Gennaio, la società di comunicazione con la quale collaboro (King Kom) ha iniziato una collaborazione con il Nola Calcio, società campana che partecipa al Campionato di Serie D, per la produzione di materiali foto e video per i propri canali social. Per loro mi sono occupato della realizzazione delle fotogallery di ogni partita interna oltre che, sporadicamente, alla produzione di video pre o post partita con interviste e coperture. La stagione si è chiusa con una brillante salvezza ottenuta senza passare per i play-out.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.