I lavori di Settembre e il viaggio del Volley S3…

I lavori di Settembre e il viaggio del Volley S3…

E’ da un po’ che non scrivo nuovi post e non pubblico foto nel blog… beh, questo è un buon segno! In effetti il mese di Settembre è stato abbastanza pieno di impegni, anche molto vari tra loro.

Il mese è iniziato con la trasferta di Sassuolo del Napoli Femminile per la terza giornata di Serie A e, approfittando della lunga pausa di campionato, abbiamo riempito anche la sezione apposita sul sito ufficiale: https://napolifemminile.it/fotogallery/

Negli ultimi giorni, invece, mi sono anche dedicato al settore video, per aiutare il team di KingKom nella realizzazione della Terza Puntata de “Il viaggio del Volley S3”, format della Federazione Italiana Pallavolo che ha come protagonista il vulcanico Andrea Lucky Lucchetta. In tre giorni abbiamo girato per due regioni (Abruzzo e Molise) toccando L’Aquila, Pescara, Ortona (dove abbiamo salutato Paolo Nicolai fresco di medaglia di bronzo agli Europei di Beach Volley), Termoli, Campobasso ed Isernia.
Per l’occasione ho potuto utilizzare soltanto camere Sony (aIII) e devo dire che, almeno per l’ambito video, mi sono trovato davvero molto bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *